Flea Madness: il nuovo titolo next-gen si mostra con un trailer

Missset e Crytivo hanno annunciato Flea Madness, il loro nuovo "coloratissimo" progetto che debutterà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Missset e Crytivo hanno annunciato, con tanto di trailer sul proprio canale YouTube, il loro nuovo progetto “Flea Madness“. La corposa clip introduttiva, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mostrarci alcune scene in game tratte direttamente dal gioco, ci presenta diverse ambientazioni colorate e piene di pericoli. Ma non è tutto, dato che il team di sviluppo e il publisher hanno confermato che la loro ultima fatica debutterà non solo su PC, dove al momento è possibile testare il titolo grazie ad una pre-alpha disponibile su Steam, ma anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X, anche se ancora non è stata rivelata nessuna data d’uscita ufficiale. Vi riportiamo di seguito una panoramica di Flea Madness:

Unisciti ad una squadra di pulci aliene in questo frenetico gioco caratterizzato da un esilarante caos da mischia multiplayer! Scegli la tua specie, personalizza le tue abilità, quindi caccia, mangia e schiaccia i tuoi amici e le tue truppe nel gioco di squadra – o Flea for All, dove è possibile pulirne solo una!

Funzionalità chiave

  • Strike Fast – La velocità è fondamentale in Flea Madness. La pulce che esita è morta! Usa diversi paesaggi per cacciare e mangiare prede per ottenere potenziamenti, ma fai attenzione! Non tutto ciò che puoi mangiare potrebbe essere d’accordo con te.

  • Ottieni nuove abilità – In tutta la mappa puoi trovare insetti alimentari che danno varie abilità, possono accelerarti o giocare una brutta battuta e darti un debuff.

  • Nascondi – usa diverse condizioni del paesaggio e trova luoghi inaspettati per cacciare e divorare la tua vittima.

  • Muoversi velocemente è il pegno della sopravvivenza – Sii più veloce e più astuto dei tuoi avversari, altrimenti verrai mangiato o perderai la tua taglia, che nel mondo delle pulci è quasi lo stesso!

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.