Firewatch: vendute 500.000 copie!

Samuele Vitti
Di
Samuele Vitti
Sono la conferma vivente che l'età è una delle tanti variabili che compongono l'essere umano. Nato nell'anno '00, amo il cinema ed i videogiochi e ci...
News
Lettura da 1 minuti

In un post sul blog ufficiale Panic, il publisher di Firewatch, ha dichiarato che la produzione ha raggiunto le 500 mila copie vendute in poco più di un mese. Giocando a Firewatch assumeremo il ruolo di Henry (doppiato da Rich Sommer), una guardia forestale assegnata alla sua torre per la salvaguardia della Shoshone National Forest; in un mix di enigmi ed esplorazione dovremo risolvere il mistero di alcune sparizioni e problematiche accadute all’interno del Parco; saremo armati unicamente di pazienza ed intuizioni e di un semplice walkie-talkie per interagire con determinate figure.

Firewatch

Inoltre, sempre nello stesso comunicato, il pubblisher ha ringraziato la software house Campo Santo per l’ottimo lavoro svolto, ha pubblicato alcune fan-art e dichiarato che il titolo è stato visto più di quindici milioni di volte su YouTube, grazie anche alla visibilità garantita da youtuber del calibro di Markplier, iHasCupcake e Jackspeticeye.

La redazione di Game Legends fa i suoi complimenti a Campo Santo per gli ottimi risultati raggiunti.

Condividi l'articolo
Sono la conferma vivente che l'età è una delle tanti variabili che compongono l'essere umano. Nato nell'anno '00, amo il cinema ed i videogiochi e ci scrivo pure ( ci si prova). Nel mentre me la meno, e pure tanto!