Fire Emblem Heroes: ecco il trailer dedicato agli eroi

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza Nintendo, poco tempo fa, ha rivelato al grande pubblico la sua nuova console. Nintendo Switch, infatti, arriverà nelle case degli appassionati a marzo e, sorprendentemente, oltre a videogame come The Legend of Zelda e Super Mario, arriverà anche Fire Emblem Heroes. Nella giornata odierna però vogliamo parlarvi sempre di un titolo di quest’ultima serie, solo che invece di essere rilasciato sulla periferica ammiraglia della grande N sarà disponibile su smartphone.

Nintendo ha pubblicato un trailer, sul suo canale ufficiale YouTube, per Fire Emblem Heroes, applicazione per dispositivi Android e iOS, ambientata nell’universo della celebre saga. I protagonisti del video sono i personaggi che potrete utilizzare all’interno del gioco. Possiamo riconoscere figure celebri della serie come Birthright, Awakening, Conquest e Binding Blade. In questo titolo si potrà prender parte a lotte strategiche a turni, grazie all’utilizzo dei comandi per dispositivi mobile. Cosa ne pensate di questo gioco? Le notizie sull’opera per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al filmati ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo inoltre che l’uscita del videogame è fissata per il prossimo 2 febbraio. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.