fbpx
VideogiochiNews

Fire Emblem Fates: due nuovi video sui DLC

Nintendo ha rivelato due nuovi trailer dedicati a quello che saranno i due prossimi pacchetti aggiuntivi di Fire Emblem Fates: il primo trailer mostra il DLC Rivelazione, in cui il protagonista Corrin, senza schierarsi in nessuna delle due fazioni (Hoshido e Nohr per intenderci), si dirige verso una propria avventura al fine di trovare i tasselli che compongono la verità nascosta durante il corso degli eventi, rimanendo quindi in una posizione neutrale; il secondo trailer ci mostra, invece, i DLC che permetteranno di accedere ad altri map pack e ad incontrare i volti noti di Fire Emblem Awakening.

fire emblem fates

Qui di seguito vi facciamo mostrare i due trailer pubblicati da Nintendo e vi ricordiamo che Fire Emblem Fates, il quattordicesimo capitolo della serie omonima, uscirà nei nostri negozi il 20 maggio 2016 per Nintendo 3DS. Nel frattempo, godetevi i due trailer e diteci cosa ne pensate!

https://www.youtube.com/watch?v=CcJgIw-jgOw&feature=player_embedded

https://www.youtube.com/watch?v=H-NgQtICocM&feature=player_embedded

LEGGI ANCHE  Fortnite: in arrivo un crossover con Pirati dei Caraibi?
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %