Finn Jones impersonerà ancora i panni di Iron Fist in altre serie Netflix

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come probabilmente saprete, Netflix ha recentemente annunciato al pubblico che la terza stagione di Iron Fist, serie Marvel a tema supereroi che vedeva come protagonista l’attore Finn Jones, è stata ufficialmente cancellata. La notizia ha ovviamente colto di sorpresa molti fan, i quali si sono quindi immediatamente chiesti se l’eroe sarebbe in qualche modo apparso in altre possibili occasioni.

Ebbene, proprio in queste ultime ore Entertainment Weekly ha reso noto che Finn Jones riapparirà effettivamente nel ruolo di Danny Rand ma all’interno di altre serie ambientate nel ricco universo Marvel. Le dichiarazioni hanno portato molti utenti a sperare di rivedere Danny insieme a Luke Cage dopo quanto visto con la conclusione della seconda stagione di Iron Fist, ma per il momento né Marvel né Netflix hanno rilasciato qualsivoglia dichiarazione a riguardo.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.