Finalmente in produzione Space Jam 2

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
Lettura da 2 minuti

Dopo anni di attesa e mesi di rumor, finalmente ci siamo! I nostri colleghi di The Hollywood Report annunciano ufficialmente la produzione di Space Jam 2. Quest’ultimo sarà il sequel del film dedicato al basket uscito nel lontano 1996, ben 20 anni fa, con l’indimenticabile cestista Michael Jordan e i fantastici Looney Tunes come il famoso scava tunnel Bugs Bunny, lo sputacchiatore Daffy Duck, la bellissima Lola Bunny e tantissimi altri personaggi non meno importanti. Mentre questa volta il protagonista del film che sostituirà il sopracitato Michael Jordan sarà il “King” dell’ NBA, LeBron James, cestista statunitense che appari per la sua prima volta nel mondo dell’ NBA con la maglia dei Cleveland Cavaliers nel 2003 durante il match contro i Sacramento Kings, dove i Cavaliers persero ma lui diede prova delle sue abilità.Spaje_Jam_2La regia invece, sarà allegata a Justin Lin che insieme a lui lavorerà, sul copione, Andrew Lodge e Alfredo Botello.

Purtroppo è ancora presto per dare al film una data, ma per noi appassionati ci basti sapere che la sceneggiatura è già in fase di costruzione per rimanere in ansia ad aspettare questo secondo capolavoro.

Vi invitiamo a rimanere connessi con noi per essere aggiornati su tutte le novità al riguardo.

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."