VideogiochiNews

Warm of Light sarà l’ultimo episodio di Brotherhood Final Fantasy XV

L’anime di Final Fantasy XV giunge ad una entusiasmante conclusione! Il quinto ed ultimo episodio di Brotherhood Final Fantasy XV sarà presto disponibile e concluderà, purtroppo, la serie. Il titolo dell’episodio sarà “Warm of Light”. Durante gli ultimi giorni è stato rilasciato il trailer dell’episodio 5, che potete trovare in calce alla news, e il suo debutto che avverrà in esclusiva su Twitch il prossimo 17 Settembre alle 05:00 CET.

L’episodio completo sarà poi disponibile sul canale youtube di FFXV 24 ore dopo. Se volete recuperare tutti gli episodi precedenti, vi rimandiamo al seguente link in cui potrete effettuare il download. In quanti avete seguito la serie? Raccontateci se vi ha emozionato e diteci cosa volete che accada nella conclusione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche