Final Fantasy XV: Hajime Tabata annuncia l’uscita dalla fase Pre-Beta del titolo

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 0 minuti

Dopo anni di sviluppo, il direttore Hajime Tabata svela che Final Fantasy XV esce finalmente dalla fase Pre-Beta dopo ben sei mesi di sforzi.

Precedentemente aveva già rivelato la presenza dei Moguri ma, per il resto, sembra non fornirci ulteriori informazioni e ci rimanda al prossimo marzo, mese in cui sarà organizzato un evento che ci fornirà notizie interessanti a proposito del quindicesimo capitolo.

 

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.