Final Fantasy XV: tutti ad Altissia per il Moogle Chocobo Carnival

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Square Enix ha annunciato data e ora in cui si terrà il Moogle Chocobo Carnival di Final Fantasy XV. L’evento avrà luogo ad Altissia e sarà caratterizzato da mini giochi esclusivi e gare tra Chocobo d’acqua. La grande festa inizierà il 23 gennaio alle 5:00 p.m. PT / 8:00 p.m. ET / 24 gennaio alle 1:00 a.m. GMT / 10:00 a.m. JST e terminerà il 19 febbraio alle 4:00 p.m. PT / 7:00 p.m. ET / 20 febbraio a mezzanotte GMT / 9:00 a.m. JST.

Chocobo Carnival

Per poter partecipare ed entrare nel club dello Square Enix Cafe che apparirà in quei giorni nel titolo, sarà necessario possedere la versione gratuita o a pagamento dell’Holiday Pack. Per l’occasione sarà distribuito un aggiornamento il prossimo 24 gennaio. Non mancate!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.