Final Fantasy XV o FUTURE DEVIL MAY CRY?

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Analisi
Lettura da 2 minuti

Spot giapponese per Final Fantasy XV

Final-Fantasy-XV-

 

Diciamocelo: da quanto tempo aspettiamo tutti un Final Fantasy degno di questo nome che pare essere scomparso dal capitolo X (dieci) della serie? Ebbene sappiate che, nemmeno sta volta, verrete accontentati!!!

Pare proprio che la signora Square Enix non capisca cosa piace al pubblico e dopo l’infausto successo di Final Fantasy XIII, speravamo avesse capito cosa chiedeva il pubblico: invece tutto l’opposto, date un occhio qui sotto…

…rieccoci! Bene, se anche voi avete pensato “ma è Devil May Cry o Final Fatnasy?” tranquilli: siete ancora sani di mente!

Ebbene si, pare proprio che Final Fantasy XV sarà un action a tutto tondo, con elementi RPG da far accapponare la pelle: se da un lato il comparto grafico sembra impressionante, il comparto Gameplay lascia proprio a desiderare!

Niente paura però: perchè per vedere questo ennesimo fallimento della casa Square dovremmo attendere fino ad oltre metà del 2015 questo ci lascia un anno e mezzo di pubblicità sempre più colorite per convincerci a credere che, nonostante tutto, sia un bel gioco ed è Final Fantasy….ma andassero a prendere per il naso qualcun altro: questo è un mix fra Castlevania Lords Of Shadows 2 e Devil May Cry….Square Enix non vedrai un soldo dal sottoscritto manco morto!

Ah dimenticavo: potrete godervi le meraviglie (e gli orrori) di Final Fantasy XV sia su PlayStation 4 che su Xbox One, non sia amai che una console si fosse salvata!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.