Final Fantasy XV? C’è da aspettare ancora un bel po’

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra quasi un miraggio, ma Final Fantasy XV esiste davvero e un giorno sarà addirittura disponibile nei negozi. Ma quel giorno è ancora lontano.

Final Fantasy XVIl game director Hajime Tabata ha parlato di questo nuovo capitolo e dei tempi di sviluppo: i lavori stanno procedendo speditamente, tanto da dover costringere costringendo il producer nipponico ad assumere nuove persone per sostenere l’enorme mole di lavoro.

Fin qui notizie positive, ma ecco che Tabata ha concluso dicendo che la data di uscita del gioco è già stata decisa, ma che sarà ben più lontana rispetto a quanto si era prefissato il team di sviluppo e di quanto i consumatori potrebbero aspettarsi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.