Final Fantasy XIV: A Realm Reborn: va a 60 fps solo su Ps4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

final-fantasy-xiv-a-realm-reborn_001Proprio dalla Square Enix arriva la notizia che girava in rete già da un pò… è stato confermato che il titolo sarà capace di sviluppare i 60 fotogrammi al secondo per la versione PS4 dell’atteso Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, titolo che aspettiamo qui nel vecchio continente il 14 aprile. lo stesso Yoshida confida che giocare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn con la console di casa Sony la Ps4, sarà uguale ad utilizzarlo sul Pc settato al massimo, restando in grado di reggere i 1080p e 60fps. Saranno sicuramente contenti gli amanti della saga e fan sfegatati della console next-gen Sony, non ci resta che attendere Final Fantasy XIV: A Realm Reborn con la speranza che il titolo garantirà non solo tante ore di gioco ma anche le emozioni che la Square-enix era in grado di farci provare negli anni passati.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!