Final Fantasy XIV Online incontra Monster Hunter World

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

È stata rilasciata la patch 4.36 di Final Fantasy XIV Online, che porta grandi novità nel mondo di gioco. Infatti, l’ultimo aggiornamento vede la fusione con un altro titolo molto popolare: Monster Hunter: World. L’update sarà l’occasione per i giocatori di FFXIV Online di affrontare il temibile drago Rathalos, creatura proveniente dall’universo di MHW. I giocatori potranno affrontare la potente creatura nella missione “The New King on the Rock” per calarsi nel trial “The Great Hunt” che li porterà appunto a scontrarsi con Rathalos.

Grandi ricompense attendono i giocatori che riusciranno nell’impresa di uccidere la bestia:

  • Una nuova armatura dal design ispirato a Rathalos
  • I nuovi minion Poogie e Palico
  • Ratathalos, il “Re dei cieli” potrà essere utilizzato come cavalcatura
  • Nuovi mobili

Inoltre con l’ultimo aggiornamento, arriverà anche un nuovo capitolo, intitolato “The Forbidden Land Eureka: The Pagos Expedition” che fornirà una nuova area esplorabile e ulteriori ricompense. Cosa ne pensate dell’unione dei due titoli? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.