NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV: in arrivo la patch 3.2

Durante questo fine settimana si è tenuto il Letter from the Producer LIVE, e il produttore e regista di Final Fantasy XIV Naoki Yoshida, ha rivelato che il prossimo aggiornamento di contenuti per l’MMORPG, la Patch 3.2, arriverà il 23 Febbraio. Chiamata “The Gears of Change”, la patch 3.2 porterà un aggiornamento su una selezione di contenuti creati per aiutare i nuovi giocatori, incluso il nuovo sistema Mentor , che permetterà agli avventurieri più esperti di supportare i nuovi arrivati durante il loro viaggio.

chrome 1/30/2016 , 10:26:56 PM finalfantasyxiv - Twitch - Google Chrome

Yoshida ha anche discusso di ulteriori aggiornamenti dei contenuti per i giocatori esistenti in modo più dettagliato, tra cui l’arrivo di due nuovi dungeon, Il Antitower e la Città Perduta di Amdapor (Hard), inoltre modifiche al sistema Materia, nonchè una nuova incursione, Axander: Midas (Savege da atturare allo stetto tempo), che sarà disponibile al completamento di Alexande: Gordia in modalità normale. Ulteriori informazioni sono state anche la nuova offerta PvP, i requisiti di partecipazione, premi e il calendario stagionale.

La Patch 3.2 – I Gears of Change verrà rilasciata il 23 febbraio 2016. Per maggiori informazioni su tutto ciò che è stato discusso durante il PLL , visita il link. Una sintesi completa sarà anche pubblicata sul Lodestone in un secondo momento.

Per i nuovi arrivati ​​, sarà disponibile un pacchetto all-in-one che comprenderà sia il pluripremiato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e sia Final Fantasy XIV: Heavensward. Sarà inoltre disponibile una prova gratuita di 30 giorni per i nuovi account, e abbonamenti mensili a partire da £ 7.69 / € 10.99.

Ricordiamo che con più di 5 milioni di account registrati a livello globale, Final Fantasy XIV: Heavensward è già disponibile su PlayStation 3, PlayStation4 e su PC Windows .

Deniz "KHmaster" Septar
Nato con il GameBoy Color e la PlayStation 1, cresciuto con ogni console fino ad oggi. Un nostalgico dei più vecchi titoli e un grande appassionato delle innovazioni. Divide la sua vita da gamer tra: WoW, FPS, Adventure e gli Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche