VideogiochiNews

Final Fantasy VII su Ps4 ha dei cheat

Diciamocelo, state tutti fremendo per acquistare quel prodotto di marketing che sarà Final Fantasy VII Remake. Ma se proprio non ce la fate a stare senza Cloud Strife, e giocarlo su Super Smash Bros for WiiU nel futuro prossimo non vi basta, allora potete giocare alla conversione del titolo originale sulla vostra PlayStation 4.

Di certo il gioco, come i titoli di quella generazione, non sono conosciuti per la loro facilità, tutt’altro. Ed è per questo che in Final Fantasy VII potrete trovare 3 trucchi, 3 cheat code per facilitare il vostro viaggio.

  • L3+R3 = evitate tutti gli incontri casuali

226324_1a

  • L3 = triplica la velocità del gioco

226324_3a

  • R3 = riempie barra della vita e del limit break

226324_2a

Questi trucchi, una volta attivati, rimarranno sul vostro display a ricordarvi l’infamia di averli utilizzati, ma almeno impiegherete meno tempo per completarlo. Certo che di tempo ne avete se state aspettando il remake.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche