fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake: un trailer sembra confermare la versione PC

Final Fantasy VII Remake ha finalmente compiuto il suo debutto, approdando ufficialmente in esclusiva su PlayStation 4 per un intero anno. Potete trovare la nostra recensione del gioco al seguente link. Tuttavia, nonostante si sappia il periodo che riguarda l’esclusività dell’opera, Square Enix non ha ancora fornito informazioni riguardanti le ulteriori versioni del titolo che approderanno in futuro sul mercato, fra cui sembra esserci senza troppi dubbi quella PC.

Il canale youtube di Sony PlayStation si è infatti arricchito oggi con un nuovo trailer di ringraziamenti dedicato al Remake, che potete trovare in copertina all’articolo. Il cortometraggio tuttavia, sembra nascondere senza neanche troppi veli un approdo del gioco su PC già in corso di sviluppo. Le scene catturate sono infatti diverse, ma la prima di queste presenta nella parte inferiore dello schermo una scritta piuttosto chiara che recita “Gameplay Captured on PC”, assicurando quindi che la grafica potrebbe risultare migliore rispetto a quella console.

LEGGI ANCHE  Suicide Squad è già gratis su PC grazie a Prime Gaming

Questa specificazione tuttavia, ci conferma che attualmente una versione di Final Fantasy VII Remake è in funzionamento su PC, anche se la stessa non è ovviamente disponibile per gli utenti ed è alquanto probabile che non sia ancora stata finalizzata visti i tempi piuttosto larghi prima dell’eventuale debutto.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %