Final Fantasy VII Remake potrebbe ripresentarsi durante l’E3 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato ufficialmente annunciato nell’ormai lontano E3 2015 , l’attesissimo Final Fantasy VII Remake è poi scomparso dai radar portandosi dietro un alone di mistero che ancora oggi manda in fibrillazione fan da tutto il mondo. Dopo tanto silenzio, potrebbe però essere finalmente giunto il momento di rivederlo in azione.

Nel corso di un recente panel, Tetsuya Nomura, Yoshinori Kitase e Naoki Hamaguchi hanno infatti parlato dell’andamento dei lavori sul titolo, di fatto affermando che lo sviluppo procede a buon ritmo e che attualmente il team sta mettendo a punto il gameplay, il tutto con l’obiettivo finale di realizzare qualcosa che possa rivelarsi più di un semplice remake. In particolare, però, Yoshinori Kitase ha anche velatamente affermate che il momento migliore per rivedere il titolo potrebbe essere proprio l’E3 2018, evento videoludico durante il quale anche la stessa Square Enix terrà infatti una sua conferenza.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.