Final Fantasy VII Evercrisis arriva sui nostri cellulari

Un nuovo gioco mobile nasce da Final Fantasy VII e viene mostrato ai Summer Game Fest 2023, si tratta di Final Fantasy VII Evercrisis.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 1 minuti

Se si pensa alle saghe più amate del mondo dei videogiochi non si può non far riferimento a quella di Final Fantasy. Della famosa serie di Square Enix spicca particolarmente Final Fantasy VII che, durante i Summer Game Fest 2023 riceve un nuovo titolo mobile. Final Fantasy VII Evercrisis arriverà presto sui nostri cellulari.

Il gioco è sviluppato da Applibot ed arriverà sia su Android che su iOS. Questo titolo mobile non è altro che uno spin off del gioco originale dove i vari personaggi si troveranno ad affrontare nemici conosciuti e non in una timeline completamente nuova e ricca di cose da scoprire.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.