VideogiochiNews

Final Fantasy: un trailer festeggia il 30° anniversario della saga

Quanti di noi sono cresciuti giocando ai titoli di questa grandissima saga? Probabilmente ogni capitolo dei Final Fantasy ha segnato qualcosa all’interno di tutti noi. Ogni utente ha il suo episodio preferito poiché, i giochi targati Square Enixsono sempre stati in grado di donare storie talmente avvincenti da emozionare gran parte dei giocatori. Come siamo a conoscenza il prossimo 29 novembre sarà disponibile Final Fantasy XV su PlayStation 4 e Xbox One ma, nella giornata odierna, vogliamo concentrarci su un’altro evento legato alla serie.

final-fantasy-xv-1l primo episodio di Final Fantasy è uscito su Famicon il lontano 18 Dicembre del 1987. Con l’avvicinarsi del 30° anniversario della saga,Square Enix ha lanciato un portale dedicato alla storia della serie. Per celebrare l’occasione è stato rilasciato anche il trailer dedicato a questo importante anniversario. Purtroppo per noi europei il sito è totalmente in giapponese ma, nonostante tutto, vale la pena darci una sbirciata per vedere le varie offerte sui titoli, tra cui viene incluso il prossimo Final Fantasy XV. Purtroppo le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, dunque, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità legata al mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche