Final Fantasy Origin: il soulslike si mostra (per davvero) all’E3 2021

Durante lo Square Enix Presents dell'E3 2021 abbiamo potuto finalmente ammirare per la prima volta Final Fantasy Origin, nuovo titolo soulslike.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Durante questo E3 2021 abbiamo potuto dare un primo sguardo a Strangers of Paradise: Final Fantasy Origin, nuovo titolo hack and slash targato Square Enix e sviluppato da Team Ninja che uscirà in un periodo non ancora precisato del 2022.

Trovate il video come di consueto in calce all’articolo, il quale sul finale fornisce anche una piacevole novità, svelando al mondo che presto gli utenti PlayStation 5 avranno modo di provare il gioco attraverso una demo dedicata, che permetterà ai giocatori di cimentarsi in questa nuova visione del brand.

Il gioco era già stato anticipato da diversi insider, ma la presentazione del titolo avrà sicuramente messo la pulce nell’orecchio a molti utenti.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.