Final Fantasy: nuovo progetto con Silicon Studio

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Hironobu Sakaguchi, creatore della popolare serie giapponese Final Fantasy, ha annunciato un nuovo progetto in collaborazione con Silicon Studio di Bravely Default per la realizzazione di un nuovo RPG, di cui si sa pochissimo a riguardo.

final fantasy bravely default

Di quello che si è a conoscenza, è stato mostrato soltanto un artwork e per quanto riguarda il resto non sono stati rivelati altri dettagli rilevanti, tra cui trama, gameplay e le piattaforme sulle quali verrà pubblicato. Di sicuro, la notizia può suscitare la curiosità degli appassionati dell’RPG e degli amanti dei due titoli sviluppati da Square Enix e non appena si avranno altri dettagli del progetto verranno subito rese note. Per il momento, non resterà che attendere ulteriori sviluppi.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!