Final Fantasy Explorers: la collector’s edition arriva in Occidente

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

La Square Enix ha diffuso recentemente una scheda informativa in cui viene svelato che Final Fantasy Explorers godrà di una collector’s edition che verrà venduta alla cifra di $69.99 invece che $39.99.

Final-Fantasy-explorers-Ultimate-3ds-nintendon

Il videogioco, la cui uscita in occidente è prevista il 29 gennaio 2016, gode già di un trailer e di alcuni screenshot che ci mostrano alcuni dettagli e la presenza dei personaggi più famosi della saga.

La collector’s edition occidentale sarà uguale a quella giapponese? Per noi amanti di Final Fantasy non ci resta che aspettare!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.