fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy 7 Remake Intergrade sarà un’esclusiva PS5 temporale

Final Fantasy 7 Remake Intergrade arriverà su PlayStation 5 il prossimo 10 giugno. Tuttavia, sembra che la nuova reincarnazione del settimo capitolo della fantasia finale di Square Enix sarà esclusiva temporale Sony per almeno 6 mesi. Questo significa che, come accadrà per Final Fantasy 7 Remake standard, prima o poi arriverà anche su PC.

La conferma è stata condivisa anche dal noto utente Nibel, trovate il post del suo profilo Twitter qui di seguito, dove ci viene ricordato che Sony potrà godere di Intergrade in esclusiva per 6 mesi e che quindi, di conseguenza, non sia un esclusiva totale.

Proprio oggi la software house nipponica ha rilasciato sul proprio profilo YouTube un breve trailer finale del gioco, che ci ha mostrato moltissimi dei miglioramenti di cui il titolo potrà godere su next-gen, ma anche molti dei nuovi contenuti che porterà il DLC incluso, incentrato sulle avventure di Yuffie.

https://twitter.com/Nibellion/status/1390656342617116674

In molti si sono chiesti come un personaggio che nella storyline compare molto più in la rispetto alla lore narrata da Nomura possa in qualche modo andare a modificare la struttura del titolo, ed effettivamente le domande senza risposta sono ad oggi moltissime. Il trailer finale ci ha mostrato nuovi boss e alcuni scorci della storia di Yuffie, e speriamo che Intergrade possa rispondere a molti di questi interrogativi.

LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked è Il Signore degli Anelli di Moon Studios

Questa nuova versione del gioco porta con sé tutti i miglioramenti della next gen, dal framerate migliorato, ad una risoluzione in 4K, e ad una nuova pulizia di fondo delle texture, che rendono Final Fantasy 7 remake Intergrade l’incarnazione migliore del gioco.

Non ci resta dunque che attendere il 10 giugno per mettere le mani sul titolo, per scoprire il lavoro fatto da Square Enix, e vedere come si evolverà la storia del gioco. Per tutti coloro che non hanno ancora una PlayStation 5, sembra che, come affermato da Nibel, presto potrete provare questa nuova esperienza anche lontano dalla console di Sony.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Comments are closed.

    0 %