Final Fantasy 7 Rebirth: un nuovo bug compromette il platino

Un nuovo bug in Final Fantasy 7 Rebirth rende impossibile ottenere il platino per le copie digitali del gioco: attendiamo una soluzione

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nuova patch di Final Fantasy 7 Rebirth sta causando qualche problema ad un preciso tipo di giocatore: quello che ha acquistato il titolo di Square Enix nella versione digitale.

Come riportato da GameSpot, infatti, sono numerosissimi i giocatori che stanno segnalando un bug che rischia di compromettere l’ottenimento del trofeo di platino in Final Fantasy 7 Rebirth: ma di che cosa si tratta di preciso?

Dopo il rilascio della patch 1.020, numerosi giocatori hanno segnalato l’impossibilità di completare la missione secondaria “Can’t Stop, Won’t Stop” in quanto un errore del gioco non permetterebbe il superamento del punteggio minimo necessario nel minigioco “G-Bike Simulator” per ottenere un trofeo.

L’unica soluzione al problema, al momento, consiste nel non aggiornare il gioco: sicuramente Square Enix avrà recepito il problema e sarà al lavoro su una nuova patch per risolvere l’intricata situazione.

Final Fantasy 7 Rebirth è uno dei lanci più interessanti ed attesi per l’inizio di questo 2024 e, come potete vedere anche nella nostra recensione, il titolo di Square Enix è riuscito, in linea di massima, a soddisfare le aspettative del pubblico.

L’avventura di oltre 100 ore non è proprio una passeggiata di per sé: per questo motivo, trovate numerose guide sul nostro sito che possono aiutarvi nelle situazioni più intricate.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.