Final Fantasy 7 Rebirth si aggiorna per venire incontro a tutti i problemi che sono stati segnalati nelle prime settimane di vendita del titolo: una grande fetta delle modifiche in arrivo sono dedicate alla grafica del titolo, ma non si tratta solo di questo.
Andiamo a vedere insieme tutte le modifiche presenti nella patch in arrivo:
- Risolti errori di battitura e omissioni in alcuni testi.
- Risolto un bug che si verificava sulla mappa in determinate condizioni durante il controllo di un personaggio.
- Risolto un bug in battaglia per cui le abilità di Red XIII “Lunatic High” e “Watcher’s Spirit” potevano essere facilmente cancellate.
- Risolto un bug in battaglia in cui i nemici smettevano di muoversi in determinate condizioni.
- Risolto un bug di avanzamento che si verificava durante le missioni in determinate condizioni.
- L’impostazione inversa della telecamera ora viene applicata quando si controlla un Chocobo planante.
- L’impostazione inversa della telecamera viene ora applicata alla telecamera del minigioco di precisione.
- Supporto di guida migliorato mentre si scala l’edera nella posizione “Mythril Mine”.
- Aggiunte impostazioni di difficoltà alle schermate di personalizzazione per i minigiochi “Fort Condor” e “Gears and Gambits”.
Per quanto riguarda l’aspetto grafico: l’aggiornamento migliorerà la discussa situazione della modalità “performance” (60 fps) e introdurrà dei filtri di nitidezza e morbidezza dell’immagine per migliorare l’aspetto generale del gioco.
Se non l’avete ancora fatto, potete leggere la nostra recensione di Final Fantasy 7 Rebirth presso questo link.