Final Fantasy 7 Rebirth: c’è un futuro per Regina Rossa?

Regina Rossa, il gioco di carte più in voga nel mondo di Final Fantasy 7 Rebirth, potrebbe ricevere delle espansioni stando al director del gioco

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Final Fantasy 7 Rebirth non è solo avventura, combattimento ed emozione, ma anche sano divertimento carte alla mano: la quest di Regina Rossa, il più amato gioco di carte di Midgar e contorni, potrebbe non rimanere una semplice side-quest, stando alle parole degli addetti ai lavori.

Come riporta il sito Videogames Chronicle, il director del gioco Hamaguchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a questo piccolo esperimento e a come è stato percepito dall’utenza:

“Non abbiamo deciso nulla in termini di sviluppo futuro di Queen’s Blood. Finora, i media che lo hanno giocato hanno fornito feedback molto positivi, quindi vogliamo considerare ulteriori espansioni come una possibilità.”

Una buona e speranzosa notizia per tutti coloro che si stanno divertendo con i vari mazzi di Regina Rossa. Si tratta infatti di una delle quest più apprezzate e chiacchierate di Final Fantasy 7 Rebirth, uno dei titoli che meglio sta facendo parlare di sé in questo periodo.

Vedremo quale sarà il futuro della serie di Final Fantasy che, dopo la pubblicazione di Rebirth, si prepara a lanciare il sedicesimo capitolo su PC in attesa di iniziare i lavori per il terzo e ultimo tassello del grande remake di Final Fantasy 7.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.