Un nuovo filmato di Sword Art Online: Hollow Realization!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
Lettura da 1 minuti

Come molti di voi sapranno, la società nipponica Bandai Namco annunciò diverso tempo fa l’uscita occidentale dell’attesissimo Sword Art Online: Hollow Realization. In giornata si è tornati a parlare del famoso gioco giapponese grazie alla pubblicazione di un video del tutto inedito. Stando a quanto riportato dalla rivista giapponese Gematsu, quello che vedremo non è altro che l’opening movie del gioco in sviluppo.Sword Art Online: Hollow RealizationIn questo titolo, vestiremo i panni di Kirito, entrando in un nuovo mondo MMORPG chiamato “Sword Art Origin”, in cui vivremo diversi flashback su alcuni ricordi legati agli eventi passati. In particolare, accederemo proprio al periodo iniziale del mondo di Sword Art Origin e dovremo riuscire a completare il gioco ancora una volta. Prima di lasciarvi al corrispondente trailer, vi ricordiamo che chi pre-ordinerà Hollow Realization avrà in regalo un costume pack che includerà le skin per i personaggi Asuna, Livie e Soma intitolati: “Maid, Nightwear e God Eater“. Pronti ad accogliere il titolo l’8 novembre su PlayStation 4 e PS Vita?

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.