Dopo una lunga attesa, seguita anche da un precedente annuncio fatto nei giorni scorsi, Activision ed Infinity Ward hanno ufficialmente pubblicato l’atteso nuovo filmato dedicato a Call of Duty: Modern Warfare Remastered. La versione completamente restaurata del primo capitolo della celebre ed ormai storica trilogia (che consacrò definitivamente la software house americana dando il via all’ormai annuale e vincente saga sparatutto di Call of Duty) creata da Infinity Ward, comprendente anche dell’attesa funzionalità online.
Protagonista del filmato è la memorabile missione “Equipaggio Sacrificabile”, che vede in scena ovviamente il Capitano Price e la recluta John “Soap” MacTavish. Lo scopo della missione sarà quello di assaltare e conquistare una nave durante una tempesta per recuperare un oggetto importante; attraverso la visione del video possiamo notare i miglioramenti apportati al tempo atmosferico e in generale dell’acqua oltre che all’eccellente arrangiamento del comparto sonoro; buona visione:
Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile dal 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ottenere questa nuova versione in digitale, dovrete acquistare la Legacy Edition del futuristico Call of Duty: Infinite Warfare. Cosa ne pensate del lavoro svolto dal team di sviluppo? La acquisterete? Fateci sapere cosa ne pensate commentando, se volete, la news!