Nuovo filmato per Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo una lunga attesa, seguita anche da un precedente annuncio fatto nei giorni scorsi, Activision ed Infinity Ward hanno ufficialmente pubblicato l’atteso nuovo filmato dedicato a Call of Duty: Modern Warfare Remastered.  La versione completamente restaurata del primo capitolo della celebre ed ormai storica trilogia (che consacrò definitivamente la software house americana dando il via all’ormai annuale e vincente saga sparatutto di Call of Duty) creata da Infinity Ward, comprendente anche dell’attesa funzionalità online.

Modern Warfare Remastered

Protagonista del filmato è la memorabile missione “Equipaggio Sacrificabile”, che vede in scena ovviamente il Capitano Price e la recluta John “Soap” MacTavish. Lo scopo della missione sarà quello di assaltare e conquistare una nave durante una tempesta per recuperare un oggetto importante; attraverso la visione del video possiamo notare i miglioramenti apportati al tempo atmosferico e in generale dell’acqua oltre che all’eccellente arrangiamento del comparto sonoro; buona visione:

Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile dal 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ottenere questa nuova versione in digitale, dovrete acquistare la Legacy Edition del futuristico Call of Duty: Infinite Warfare. Cosa ne pensate del lavoro svolto dal team di sviluppo? La acquisterete? Fateci sapere cosa ne pensate commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!