Il film di Uncharted sarà un prequel con protagonista Tom Holland

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Sono emersi nuovi importanti dettagli sul tanto chiacchierato film di Uncharted: dopo svariati rimaneggiamenti e rinvii, Deadline ha confermato che Sony ha deciso di scritturare Tom Holland per il ruolo di giovane Nathan Drake; il film sarà dunque un prequel che narrerà le vicende del giovane Nathan, dove presumibilmente vedremo la sua evoluzione in quello che è oggi nei videogiochi a lui dedicati.

Tom HollandTom Holland dal canto suo sembra molto adatto al ruolo: oltre al suo enorme talento può contare infatti su una buona somiglianza nei confronti del giovane Drake; effetto che sicuramente faciliterà l’immedesimazione nella vicenda a chi segue la serie Naughty Dog. Attendiamo dunque ulteriori novità sul tanto rumoreggiato film dedicato ad Uncharted.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.