FIFA 23 si mostra in un nuovo trailer sulla modalità Carriera

FIFA 23 torna a mostrarsi e lo fa con un trailer dedicato completamente alla modalità Carriera del gioco, in uscita il 30 settembre 2022.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

FIFA 23 continua a mostrarsi e lo fa oggi con un trailer dedicato alla modalità Carriera del gioco: questa, che includerà varie coppe e campionati come la Champions’ League, l’Europa League, la Copa Libertadores, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander, riceverà anche tante novità legate alle feature di gioco.

La modalità Carriera di FIFA 23 infatti comprenderà adesso anche dei momenti più cinematici, oltre che determinate scene che andranno a caratterizzare specifici momenti della carriera in corso. Come spiega per bene la descrizione della modalità:

“Un motore di valutazione aggiornato raccoglie e analizza le tue azioni per informare la tua personalità, con riepiloghi post-partita e azioni fuori campo, inclusa la spesa dei fondi guadagnati da salari e investimenti, sbloccando nuove opportunità, potenziando attributi selezionati e rendendo ogni Carriera diversa dall’altra.”

FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre. L’accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Edition inizia il 27 settembre 2022 (che comprenderà anche dei bonus e pacchetti FUT). Le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S Stadia e PC di FIFA 23 saranno compatibili con il cross-play. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One di FIFA 23 saranno compatibili tra loro.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.