VideogiochiNews

FIFA 22: spunta la lista con i comandi per esultare dopo i goal

Dopo averci mostrato nel dettaglio la realizzazione della nuova esperienza di gioco di FIFA 22, continuiamo a scoprire sempre più dettagli sul nuovo lavoro di Electronic Arts tramite la lista dei comandi per esultare quando si segnano i goal.

In queste settimane il nuovo capitolo della serie di calcio continua a mostrarsi sempre di più, specialmente attraverso il recente gameplay trailer ufficiale, in cui abbiamo avuto modo di dare un’occhiata alle sequenze di gioco implementate con la nuova tecnologia Hypermotion, sotto ai riflettori sin dall’annuncio.

Un altro elemento che distinguerà FIFA 22 è stato annunciato pochi giorni fa, ovvero l’introduzione di una cronista femminile per la prima volta nella serie. Si tratta di Alex Scott, ex calciatrice meglio conosciuta al pubblico di BBC Sport e Sky Sport per essere già da qualche anno commentatrice calcistica. Vi rimandiamo al link al nostro articolo dedicato.

Oggi arriviamo ad un altro aspetto del gameplay di FIFA 22, ovvero le esultanze. Un elemento costante degli ultimi giochi della serie è la possibilità di scegliere quali movenze celebrative far fare ai giocatori della propria squadra. Anche nel mondo reale quando si segna un goal è più che normale esultare insieme ai propri compagni. Sul web è emersa la lista dei comandi e le mosse celebrative corrispondenti.

Ci sono un gran numero di possibilità, che vanno dai comandi per le celebrazioni semplici a l’esultare in corsa, passando anche per le espressioni che i giocatori possono fare quando si è arrivati alla fine di una partita.

Vi rimandiamo al link della pagina dove potrete consultare la lista dei comandi delle esultanze di FIFA 22. Sono presenti le combinazioni disponibili per la versione per PlayStation, per Xbox e anche per PC.

Avete già avuto modo di prenotare una copia di FIFA 22? Vi rimandiamo ad uno nostro articolo in cui parliamo delle diverse edizioni del gioco e i bonus preorder.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche