FIFA 22: arriva l’update FUT Captains, svelati tutti i capitani

EA Sports ha appena introdotto con un update i FUT Captains, una lista di calciatori, passati e presenti, che hanno fatto la storia del calcio.

Raffaele Palmieri
News
Lettura da 3 minuti

FIFA 22, il simulatore calcistico preferito dagli amanti del mondo del pallone, continua ad arricchirsi di nuovi contenuti nonostante, ormai, la stagione calcistica stia volgendo al termine grazie al nuovo update FUT Captains che introdurrà dei leggendari capitani, passati e presenti, che hanno fatto la storia del calcio.

Grazie a questo update, calciatori che hanno fatto innamorare milioni di tifosi in Italia e non solo come Diego Milito, Antonio Di Natale e tanti, tantissimi altri potranno entrare a far parte dei vostri team. Come detto, tra vecchie glorie e attuali pilastri delle rispettive squadre, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Iniziamo subito con il dire che ci saranno delle distinzioni, perché ci sono capitani e capitani. Quattro, infatti, sono definiti Eroi Captains. Stiamo parlando di Antonio Di Natale, leggenda dell’Udinese, tra le altre; dell’esterno svedese Freddie Ljungberg, che ha legato la sua carriera sportiva all’Arsenal; Clint Dempsey, fantasista statunitense che ha fatto la fortuna del Fulham in Europa e Diego Milito, centravanti argentino protagonista della celebre stagione del Triplete 2009/10 con l’Inter.

FIFA 22 FUT Captains

Undici calciatori, invece, compongono la lista dei Capitani. Anche in questo caso c’è tanta Italia: troviamo, infatti, Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e promesso sposo del Toronto, e Fabio Quagliarella, bandiera di squadre come Napoli e Torino e oggi alla Sampdoria.

Tra gli altri Capitani introdotti con l’aggiornamento FUT Captains in FIFA 22 troviamo Hugo Lloris, Tyrone Mings, Mark Noble, Lèo Dubois, Wissam Ben Yedder, Iker Muniain, Christian Günter, Jonas Hector e Marco Reus. Insomma, ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Nome del Giocatore Rarità Nazionalità Club Lega POS
Antonio Di Natale Eroe Capitano Italia Eroe Serie A 1. ST
Freddie Ljungberg Eroe Capitano Svezia Eroe Premier League 2. LM
Clint Dempsey Eroe Capitano USA Eroe MLS 3. CAM
Diego Milito Eroe Capitano Argentina Eroe La Liga 1. ST
Lorenzo Insigne Capitano Italia Napoli Serie A 2. LW
Fabio Quagliarella Capitano Italia Sampdoria Serie A 1. ST
Hugo Lloris Capitano Francia Tottenham Hotspur Premier League 6. GK
Tyrone Mings Capitano Inghilterra Aston Villa Premier League 5. CB
Mark Noble Capitano Inghilterra West Ham United Premier League 3. CM
Léo Dubois Capitano Francia Olympique Lyonnais Ligue 1 4. RB
Wissam Ben Yedder Capitano Francia AS Monaco Ligue 1 1. ST
Muniain Capitano Spagna Athletic Club de Bilbao LaLiga 3. CAM
Christian Günter Capitano Germania SC Freiburg Bundesliga 4. LWB
Jonas Hector Capitano Germania 1. FC Köln Bundesliga 3. CDM
Marco Reus Capitano Germania Borussia Dortmund Bundesliga 3. CAM
Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.