FIFA 21: presentato il Team of the Year, c’è anche Cristiano Ronaldo

Durante le scorse ore EA Sports ha avuto il grande piacere di rivelare il TOTY dell'anno composto dai giocatori di FIFA 21.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 3 minuti

Nelle scorse ore EA Sports ha svelato al suo pubblico – tramite un breve tweet pubblicato anche sul profilo ufficiale di PlayStation Italia – il TOTY composti dai calciatori di FIFA 21: per chi ancora non lo dovesse sapere, si tratta del Team of the Year, ovvero la squadra che dovrebbe rappresentare l’intero anno, nella quale sono stati inseriti gli atleti dello sport in questione che si sono saputi maggiormente distinguere rispetto agli altri durante l’ultimo periodo. Ovviamente, tra questi sono stati presi in considerazione anche quelli della Serie A, così come per tutte le altre leghe principali. Si tratta comunque di una squadra scelta dagli utenti, su votazione: questa volta, a partire dallo scorso 7 gennaio, sono state concesse ben 2 settimane come periodo di votazione per far scegliere alla community i loro preferiti tra 70 giocatori totali.

Dunque, con oltre 10 milioni di persone da 185 paesi diversi, il team di quest’anno ha visto l’inserimento di alcune punte di diamante del calcio e ha dato una certa importanza anche all’Italia: Cristiano Ronaldo infatti, celebre giocatore della Juventus, ha avuto il suo posto tra questi 11 migliori giocatori dell’anno di FIFA 21. Potete visionarli tutti anche nel video presente all’interno del tweet che potete trovare in calce a questa notizia, tuttavia per chiarezza ve li elenchiamo tutti qua sotto:

  • Cristiano Ronaldo – Juventus
  • Robert Lewandowski – Bayern Monaco
  • Kylian Mbappé – Paris Saint-Germain
  • Bruno Fernandes – Manchester United
  • Kevin De Bruyne – Manchester City
  • Joshua Kimmich – Bayern Monaco
  • Alphonso Davies – Bayern Monaco
  • Sergio Ramos – Real Madrid
  • Virgil Van Dijk – Liverpool
  • Trent Alexander-Arnold – Liverpool
  • Manuel Neur – Bayern Monaco

Come avrete potuto notare, a fare da protagonista è senza alcun dubbio il Bayern Monaco, la società tedesca che ha avuto l’occasione di presentare ben 4 differenti giocatori all’interno di questo team leggendario. FIFA 21 è un simulatore calcistico attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC: potrebbe interessarvi anche la nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.