FIFA 20, svelate tutte le novità per la Modalità Carriera

EA Sports aggiorna su FIFA 20 con nuove informazioni riguardo la Modalità Carriera. Mai come questo anno, la scelta tra FIFA e PES si fa ardua

Gabriele Barducci
Di Gabriele Barducci News Lettura da 1 minuti

EA Sports ha pubblicato un comunicato ufficiale mettendo in mostra tutte le principali novità riguardo la modalità carriera di FIFA 20.

  • Crea e personalizza il tuo allenatore con più opzioni che ti consentono di cambiare il tipo di corpo, il tono della pelle, i vestiti e le acconciature e persino creare manager femminili per la prima volta.
  • Impatto diretto sul morale e sulle prestazioni della tua squadra attraverso conferenze stampa interattive, rotazione della squadra, chat uno a uno e altro.
  • L‘interfaccia utente dinamica riflette il marchio autentico di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga Santander, MLS, UEFA Champions League e UEFA Europa League.
  • Controlla il potenziale OVR dei tuoi giocatori con il potenziale dinamico del giocatore: più giocano sul campo, più aumenta il loro potenziale.
  • I migliori momenti di carriera sono evidenziati nel feed delle notizie con i nuovi screenshot delle notizie in diretta dalle partite che giochi.

FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre per PCPS4 e Xbox One

Condividi l'articolo