FIFA 20 Headliners: svelato il team della prima parte di stagione

EA Sports ha finalmente reso disponibile il primo team di giocatori delle attese carte Headliners, utilizzabili nelle modalità Ultimate Team.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come precedentemente annunciato, EA Sports ha finalmente rilasciato le tanto attese carte Headliners per FIFA 20 Ultimate Team. Le Haedliners, come succedeva anche l’anno precedente, raffigurano i calciatori che si sono distinti e resi protagonisti della prima parte di stagione dei diversi campionati da tutto il mondo. Grazie a un’immagine pubblicata sui social, possiamo osservare quali sono i 14 giocatori scelti dagli sviluppatori.

In questa prima tornata di carte, che sono già state rese disponibili ed è quindi possibile trovarle all’interno dei pacchetti della modalità Ultimate Team, sono stati inclusi: Neymar JR (94), Robert Lewandowski (93), Mo Salah (93), Dries Mertens (90), Luis Alberto (88), Raphael Varane (88), Alex Telles (87), Kyle Walker (87), Saul Niguez (87), Gerard Moreno (87), Radja Nainggolan (87), Jamie Vardy (86), Nelson Semedo (86) e Morgan Sanson (84).

Vi ricordiamo che le carte FIFA 20 Headliners sono card di tipo dinamico: le loro statistiche sono migliori dell’ultima carta in-forma rilasciata e saranno migliorate ogni volta che EA Sports renderà disponibile una nuova in-forma.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!