FIFA 19: nasce una partnership con il Borussia Dortmund

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

A seguito della conclusione alquanto improvvisa dell’accordo originariamente siglato con Konami per Pro Evolution Soccer 2019, il famoso club tedesco del Borussia Dortmund ha reso noto di aver dato forma a un’interessante partnership con Electronic Arts e dedicata a FIFA 19. Tale accordo indica che l’attuale versione del Westfalenstadion – anche conosciuto come Signal Iduna Park – sarà presente in FIFA 19, così come tutti i volti delle stelle del Dortmund. L’amministratore delegato della società, Carsten Cramer, ha dichiarato:

“La community dei giochi è in crescita da anni e siamo lieti di vedere che, oltre al calcio reale, il calcio virtuale sta diventando sempre più popolare ogni anno. Siamo molto felici della partnership con EA Sports e non vediamo l’ora di condividere questa nuova stagione al fianco di FIFA 19”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che FIFA 19 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 28 settembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.