FIFA 19 acquisisce i diritti della Chinese Super League, ecco tutte le nuove squadre!

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore EA ha annunciato l’arrivo della Chinese Super League tra i campionati inclusi all’interno di FIFA 19.

Il campionato avrà queste squadre, tra cui spiccano alcune conoscenze del calcio italiano come la Jiangsu Suning, ovvero gli stessi proprietari dell’Inter e il Guangzhou Evergrande, allenato dal campione del mondo Fabio ed ex capitano della nostra nazionale Fabio Cannavaro. Ecco tutte le squadre: 

– Beijing Guoan
– Beijing Renhe
– Changchun Yatai
– Chongqing Lifan
– Dalian Yifang
– Guangzhou Ever.
– Guangzhou R&F
– Tianjin Quanjian
– Hebei CFFC
– Henan Jianye
– Jiangsu Suning
– Shandong Luneng
– Shanghai Shenhua
– Shanghai SIPG
– Guizhou Zhicheng
– Tianjin Teda

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.