FIFA 18 sarà il primo per Nintendo Switch dallo studio di Vancouver!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Il chief competitive officer di Electronic Arts, Peter Moore, ha annunciato che FIFA 18 sarà il primo capitolo del brand ad approdare anche su Nintendo Switch! La grande N aveva infatti annunciato una collaborazione con EA per portare il franchise sulla nuova console ma fino ad oggi non era ancora chiaro se avessimo già avuto nei prossimi mesi un porting di FIFA 17 oppure se avremmo dovuto aspettare l’uscita del prossimo capitolo calcistico.nintendo switch La soluzione concordata dalle aziende è proprio quest’ultima, Moore infatti in evento tenutosi in questi giorni a Parigi ha dichiarato:

“Come abbiamo detto, stiamo creando una versione custom di FIFA per Nintendo Switch. Sarà FIFA 18, e ovviamente uscirà più tardi, quando FIFA 18 sarà disponibile. Non vedo l’ora che esca Nintendo Switch. Non manca molto al lancio, e qui a Parigi sono rimasto davvero colpito di vedere i negozi FNAC con Nintendo Switch nelle vetrine.”

Riguardo alla domanda se questa versione per Switch sarà un downgrade rispetto alle versioni PS4 e Xbox One lo sviluppatore ha risposto:

“Sarà una versione specificamente creata per Nintendo Switch dal FIFA development team di Vancouver”

Non ci resta dunque che aspettare nuovi su questa versione “specificatamente creata” per Nintendo Switch di FIFA 18! 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.