FIFA 18, Cristiano Ronaldo è l’uomo copertina del titolo EA

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

L’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo, fresco vincitore della UEFA Champions League, sarà il testimonial per il prossimo FIFA 18, nuovo capitolo del celebre brand calcistico di EA; dopo essere stato testimonial per Pro Evolution Soccer per ben 3 anni, Ronaldo approda per la prima volta sulla copertina di un FIFA: ennesimo traguardo di un campione che in carriera ha vinto tutto, sia sul campo che fuori.

Cristiano RonaldoCon l’occasione, EA Sports ha pubblicato anche il primo trailer dedicato al nuovo gioco calcistico, con l’attaccante del Real Madrid a farla da protagonista. Trovate il video come sempre in calce alla news, mentre noi vi salutiamo ricordandovi che FIFA 18 è atteso per il 29 settembre su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.