FIFA 16 gratis su Origin Access e EA Access

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha annunciato che da oggi FIFA 16 sarà disponibile per tutti gli abbonati ai servizi Origin Access per PC e EA Access per Xbox One e quindi sarà giocabile senza restrizioni, compresa la facoltà di giocare in modalità online e sbloccare trofei. Il titolo calcistico, dunque, andrà ad aggregarsi ad altri giochi presenti in questi servizi come EA Sports UFC, Plants vs Zombies Garden Warfare, Battlefield 4, Battlefield HardlineDead Space e altri titoli di marca Electronic Arts.

Vi ricordiamo che Origin Access e EA Access sono due servizi in abbonamento al costo di € 3,99 al mese, dove si ha la possibilità di giocare a dei titoli completi targati Electronic Arts e accedere a molti sconti specifici. Quanti di voi ne approfitteranno di questa offerta speciale visto il finale calcistico di stagione e l’avvicinarsi degli Europei?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!