FIFA 15: svelata la copertina ufficiale del gioco!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Come ogni anno a pochi mesi dalla data di rilascio, EA ha svelato l’icona calcistica che pubblicizzerà in tutto il mondo il marchio ormai storico di FIFA. Sebbene non sia stato proprio un anno particolarmente dorato e pieno di soddisfazioni, anche quest’anno sarà Lionel Messi il volto di FIFA; il quale sarà accompagno da un calciatore simbolo di ogni campionato di ogni singola nazione dove verrà distribuito FIFA 15. Ecco la cover:

fifa 15

Infine vi ricordo che il gioco uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 26 settembre. 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!