VideogiochiNews

Per festeggiare il primo decennio, Rockstar Games presenta Red Hook Criterium 2017

Negli anni abbiamo sicuramente imparato a conoscere Rockstar Games, non soltanto però per i grandi titoli come GTA V e il nuovo Red Dead Redemption 2 in arrivo: la software house è anche portavoce di altri importanti progetti. Per il suo 10° anniversario, Rockstar Games è infatti orgogliosa di presentare il nuovo campionato mondiale di biciclette a scatto fisso: Red Hook Criterium 2017. Ad oggi si estende in quattro differenti parti del mondo, offrendo sport di altissimo livello ed un’atmosfera unica di contorno alla gara, molto apprezzata dal pubblico. Ecco qui di seguito il calendario per questa nuova stagione:

  • 29 Aprile: Red Hook Criterium Brooklyn, NY, USA;
  • 22 luglio: Red Hook Criterium Londra, Regno Unito;
  • 2 Settembre: Red Hook Criterium Barcellona, ​​Spagna;
  • 14 ottobre: ​​Red Hook Criterium Milano, Italia.

Per l’occasione, leggiamo quanto dichiarato da David Trimble, direttore di gara RHC:

E’ un anno molto speciale quello che sta cominciando, festeggiamo infatti il 10 ° anniversario della prima gara a Brooklyn. Grazie al supporto di atleti e appassionati di tutto il mondo, e con il prezioso aiuto del team di Rockstar Games, siamo stati in grado di crescere e far evolvere questo campionato, diventato oggi qualcosa di veramente sorprendente.

La stagione 2017 prevede inoltre un nuovo format più spettacolare, con manche di qualificazione distribuite su sei batterie diverse, che scenderanno in pista a turni per determinare la griglia finale di partenza. La giornata sarà così un susseguirsi di gare non stop che sostituiranno le qualificazioni su tempi individuali utilizzate fino all’anno scorso. Rispetto agli anni precedenti la competizione è cambiata nell’approccio, aumentando il gioco di squadra e le tattiche messe in atto durante le gare.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche