Fe: annunciata la finestra di lancio durante la Gamescom 2017

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la Gamescom 2017 sono state mostrate nuove informazioni riguardo Fe, titolo mostrato tempo fa durante l’E3 2016. Durante la conferenza è stato presentato anche un video gameplay, insieme alla finestra di lancio del titolo che corrisponde ai primi mesi del 2018. Inoltre il titolo arriverà su PlayStation 4, XBox One, PC e Nintendo Switch, ciò potrebbe farci comprendere i motivi del ritardo riguardo il rilascio di informazioni sul titolo.

Fe si presenta come un nuovo platform che gira attorno alla musica, che possiamo sfruttare come mezzo per interagire con la natura che ci circonda. Ed è in questo modo che il nostro personaggio, una piccola volpina viola, può sfruttare ciò che le è attorno per progredire nella sua avventura, volando e saltando in groppa ad animali.
Altre informazioni è possibile trovarle a questo link, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più riguardo questo incredibile titolo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.