Fate/Extella uscirà durante l’inverno

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Fate/Extella: The Umbral Star la visual novel che ripercorre il bellissimo manga giapponese Fate/Stay Night ha finalmente un periodo indicativo d’uscita. Il titolo dedicato alla storia di Saber e compagni verrà pubblicato in tutto il mondo nelle due versioni, digitale e fisica in esclusiva delle due console di casa Sony, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Purtroppo la società sviluppatrice non ha rivelato la data ufficiale d’uscita mondiale, svelando per il momento quella giapponese fissata al prossimo 10 novembre 2010. fate/extellaMarvelous però ha dichiarato che sia in America del Nord che in Europa il titolo arriverà non oltre la fine dell’anno. L’atteso titolo che ci permetterà di vestire i panni di un “maestro” proprio come il manga giapponese e scegliere un servitore tra otto classi differenti: Sciabola, Archer, Lancer, Caster, Assassino, Rider, Berserker, e Classe Extra. Ogni servitore utilizzerà un diverso stile di combattimento, Saber la splendida spadaccina utilizzerà potenti attacchi con la spada e sarà molto equilibrata mentre il mago sarà debole in corpo a corpo ma utile per utilizzare devastanti attacchi a distanza. Noi non sappiamo se questa produzione manterrà le aspettative e la bellezza del manga, ma speriamo vivamente che questo avvenga confidando nel duro lavoro dei ragazzi di Marvelous.

Voi cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!