Fatal Frame: a detta di Koei-Tecmo la serie non è stata ancora abbandonata

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

L’ultimo capitolo della serie di Fatal Frame risale a circa 3 anni fa, quando fu pubblicata su Nintendo Wii U. Nel corso dell’ultima intervista a Hisashi Koinuma, producer di Attack on Titan 2, lo stesso ha dichiarato che Koei-Tecmo non ha abbandonato il franchise, sebbene al momento non ci sia ancora nulla da annunciare in merito. Ecco quanto dichiarato:

Per noi, Project Zero è una delle nostre IP di maggior valore. Koei-Tecmo tiene in forte considerazione il franchise Fatal Frame, al momento però non abbiamo nulla da annunciare. Quando sarà il momento giusto, arriveranno importanti annunci. Vi chiediamo di portare pazienza.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.