Durante la premiere di Fast X, tenutasi questa sera a Roma, parlando della conclusione della saga Vin Diesel ha raccontato di come lo studio ha pensato di trasformare il finale in una trilogia.
Le esatte parole sono state:
Mentre iniziavamo a lavorare a questo film, lo studio ci ha chiesto se potevamo dividerlo in due parti. Dopo aver visto questo film, hanno chiesto “potreste trasformare il finale in una trilogia?
Subito dopo, Michelle Rodriguez ha aggiunto:
In ogni racconto ci sono tre atti.
Insomma, sembra ormai confermato, anche se l’ultima parola spetta a Universal Pictures. Con tutta probabilità il finale di Fast & Furious sarà diviso in una trilogia, arrivando fino a Fast & Furious 12.
Diretto da Louis Leterrier, Fast X uscirà al cinema il 18 maggio: la sceneggiatura, firmata da Justin Lin, Zach Dean e Dan Mazeau, porterà Toretto e famiglia di nuovo contro Cipher, oltre che un figlio del signore della droga (già visto in Fast & Furious 5), interpretato da Jason Momoa.
Con un cast sempre più ricco di star, Fast X da il via al finale della saga: la resa dei conti sta per arrivare, e Dominic Toretto avrà bisogno di tutta la sua famiglia per poter tener testa all’ennesimo pericolo.