Fast & Furious 9: Vin Diesel presenta l’ingresso di John Cena

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Non sappiamo ancora molto riguarda questo nono film della serie di Fast & Furious, però uno degli attori principali Vin Diesel ha voluto presentare l’ingresso di un nuovo attore nel cast, John Cena. L’attore americano, ha pubblicato un video su Twitter, nel quale ha rivelato che John Cena entrerà a far parte del cast di questo nuovo film:

“Ragazzi, lo sapete, io penso sempre veloce, penso sempre alla responsabilità di realizzare qualcosa di iconico per meritare la vostra lealtà. Lo so che vi sembra strano, ma sento che Pablo da lassù mi manda qualcuno. Un altro soldato nella nostra lotta per la verità. Oggi qualcuno è venuto nella palestra Toretto che racconta cosa ci avrebbe potuto donare Pablo.”                    Fast & Furious 9

Sembra proprio che la carriera da attore di John Cena stia dando i primi frutti, visto che proprio ultimamente è stato contattato dalla Warner Bros. per entrare a far parte di The Suicide Squad, il film DC in uscita nelle sale nel 2021. Per il momento non possiamo dirvi altro riguardo Fast & Furious 9, sappiamo solamente che le riprese prenderanno il via a giugno e che il film verrà girato presso gli Warner Bros. Studios di Leavesden, fuori Londra. Il regista designato per il nono film della serie è Justin Lin. 

Fast & Furious 9 è previsto in uscita il prossimo 22 maggio 2020, ed è già confermata anche la produzione di un decimo capitolo che chiuderà definitivamente la saga.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!