fbpx
NewsNewsCinema e TV

Fast & Furious 9: le riprese stanno per prendere il via

Fast & Furios 9

Buone notizie arrivano per tutti i fan della serie cinematografica su quattro ruote per eccellenza. Infatti proprio in queste ore Vin Diesel ha annunciato che le riprese di Fast & Furios 9 stanno per iniziare. Sembra infatti che a dirigere il film sarà ancora una volta Justin Lin e l’inizio delle riprese inizierà nel mese di febbraio a Londra.

Sfortunatamente al momento non abbiamo molte altre informazioni in merito: sappiamo solo infatti che molti dei personaggi visti nei precedenti episodi sono pronti a tornare, ma ancora mancano le conferme di Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, attualmente impegnati in altri film.

In attesa di ulteriori informazioni, colgo l’occasione per ricordarvi che Fast & Furious 9 debutterà nei cinema il 10 aprile 2020.

LEGGI ANCHE  Take-Two: lo studio interno Private Division è prossimo alla chiusura
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %