Fast & Furious 10 rinviato, Universal Pictures conferma

Fast & Furious 10 è stato rinviato; il suo rilascio è stato posticipato rispetto a quanto comunicato originariamente da Universal Pictures.

Marco Pulicanò
News
Lettura da 3 minuti

Brutta notizia per tutti gli appassionati del franchise di Fast & Furious: la Universal ha comunicato ufficialmente che l’approdo in sala del prossimo capitolo, Fast & Furious 10, è stata ufficialmente rinviato.

Il progetto sarebbe arrivato sul grande schermo in piena primavera del 2023 ma, purtroppo, la Universal si è trovata costretta a posticipare la data di rilascio di un mese, spostandola dal 19 Aprile 2023 al 19 Maggio 2023.

Anche il suo predecessore, Fast & Furious 9 (di cui trovate la nostra recensione qui), fu rimandato a causa della pandemia, ma nonostante ciò i numeri al botteghino furono assurdi, portando un delle entrate di 726 milioni di dollari da tutto il mondo. Fast & Furious 10 ci porterà a scoprire il finale della storia di Vin Diesel, rinviato probabilmente per garantire il finale esplosivo promessoci dagli autori; speriamo che l’esser stato posticipato non pesi sugli introiti e l’hype del pubblico.

Abbiamo già parlato dell’ipotesi che Fast & Furious 10 possa essere l’ultimo capitolo della saga (potete approfondire la notizia in questo nostro articolo sul tema), ma come già detto, probabilmente segnerà la fine solo della storia di Toretto. E’ infatti confermato che anche Fast & Furious 11 uscirà, ed è già in lavorazione in contemporanea al decimo capitolo, con uscita fissata per il 2024.

fast & furious 10

Alcuni piccoli dettagli riguardo i due film in arrivo son arrivati proprio dagli attori, i quali hanno rivelato poche informazioni al riguardo. Principalmente, questi vengono da Tyrese (Roman) e Sung Kang (Han), i quali hanno rivelato:

L’idea che ci sarà dietro questi film sarà quella di andare a toccare il maggior numero di continenti possibile. Io personalmente sto premendo perché si vada in Sud America”

Questo è quanto Tyrese ha dichiarato, mentre Sung Kang ha aggiunto:

Justin tiene segreto e per sé quasi tutto quel che c’è da sapere, specialmente con gli attori. Non so nemmeno se loro lo sappiamo o immaginino qualcosa a questo punto.

Non ci resta dunque che aspettare il 2023, per poter vedere ancora una volta Vin Diesel sul grande schermo.

Condividi l'articolo