Fast & Furious: annunciato il regista dello spin-off su Hobbs e Shaw

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, Universal Picture ha annunciato il regista del prossimo spin-off di Fast & Furious: si tratta di David Leitch, regista del nuovo capitolo di Deadpool. Quests nuova pellicola sarà incentrata sui personaggi dell’agente dei servizi segreti diplomatici Luke Hobbs e dello spietato assassino Deckard Shaw. Il film è atteso nei cinema americani per il 26 luglio 2019.

Sarà sicuramente interessante andare a esplorare le vicende di questi due personaggi, che nel tempo sono riusciti a ottenere un buon apprezzamento da parte del pubblico. Per non perdervi tutte le novità legate al mondo del cinema e dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.